Siamo lieti di dare il benvenuto al Dottor Leonardo Esposito, nominato questa mattina, lunedì 10 novembre 2025, dalla Giunta regionale come nuovo Amministratore Unico di Punto Zero S.c. a r.l.
Il Dottor Esposito, 38 anni, laureato in Finanza e Metodi Quantitativi per l’Economia, ha maturato significative esperienze come digital product lead presso un istituto bancario a Milano, coordinando un team internazionale impegnato in progetti strategici pluriennali. La sua nomina è stata motivata non solo dalle competenze professionali, ma anche dalla scelta di tornare in Umbria per mettere la propria esperienza al servizio della comunità e contribuire allo sviluppo del territorio.
“Abbiamo individuato una professionalità eccellente con un curriculum di tutto rispetto che, siamo sicuri, farà il bene e l’interesse di un’azienda importante come Punto Zero. La scelta sul Dottor Esposito è stata motivata, oltre che dalle competenze, anche dal fatto che è un giovane che ha deciso di lasciare il Nord e tornare in Umbria per mettersi a disposizione della nostra comunità. A nome della Presidente e di tutta la Giunta auguriamo buon lavoro al nuovo amministratore” – ha commentato il Vicepresidente della Giunta, Tommaso Bori, con delega a Punto Zero.
Punto Zero accoglie il Dottor Esposito, consapevole del contributo che saprà offrire nel guidare l’azienda con competenza e dedizione al servizio del territorio e della comunità.
