Aggiornamento: risolto il disservizio

Aggiornamento: Le criticità dovute al sistema di accoglienza centrale del sistema nazionale sono state risolte.
Il CUP (Centro Unico di Prenotazione) ed i Programmi di Prescrizione sono tornati a gestire correttamente
le dematerializzate. Anche se non dipendenti da PuntoZero, ci scusiamo per i disagi arrecati.

Comunicato precedente:

Il gestore nazionale del Sistema di Accoglienza Centrale (SAC Sogei), componente indispensabile per l’erogazione del servizio, dalle prime ore della giornata, non sta rispondendo alle richieste dei sistemi regionali.

Questo impatta a livello regionale sul Centro Unico di Prenotazione (CUP) ed il servizio relativo alle ricette dematerializzate.

Gli operatori CUP e gli specialisti sanitari potrebbero non essere i grado di erogare i servizi di erogazione e prescrizione delle dematerializzate.

I nostri tecnici stanno costantemente monitorando la situazione e collaborando per la risoluzione della problematica.

Anche se non dipendenti da PuntoZero, ci scusiamo per i disagi arrecati all’utenza.