Il ruolo di PuntoZero nell’applicazione del PNRR per la riforma del servizio territoriale della sanità.
Data:
20 Giugno 2022
L’intervento dell’Amministratore Unico di PuntoZero, Giancarlo Bizzarri, nell’ambito di Assinter Academy presso il Politecnico di Milano con la partecipazione dell’Università Bocconi per una giornata sulla riforma del sistema socio – assistenziale e la Telemedicina (Tavolo PNRR con focus e-health).
Assinter Academy è un’iniziativa di Assinter Italia, la rete delle Società pubbliche ICT e rappresenta il più ampio bacino di formazione e apprendimento sul Management pubblico e la gestione dell’innovazione ICT presente in Italia. Risponde all’esigenza di rilanciare e ampliare le competenze di chi valorizza, governa e gestisce l’Information and Communication Technology a supporto della PA e dell’innovazione.
Assinter Academy si colloca sempre più come un vero e proprio interlocutore tecnico-scientifico e modello nazionale di cooperazione culturale-tecnologica capace di promuovere la collaborazione pubblico-privato, supportare il processo di digitalizzazione della PA e di mettere a disposizione del Sistema Paese le migliori soluzioni individuate.
L’Amministratore, nel corso del suo intervento, ha illustrato il ruolo di PuntoZero nell’applicazione del PNRR per la riforma del servizio territoriale della sanità.
Ultimo aggiornamento: 20/06/2022