
Per motivi organizzativi, l’evento previsto per il 1° luglio non avrà luogo.
Rimane confermata la data dell’8 luglio per la quale si rinnova l’invito a partecipare
PER PARTECIPARE, compila il modulo inquadrando il QR Code oppure cliccando sul seguente link > LINK
Evento | RACCOLTA FABBISOGNI PROGRAMMAZIONE CRA-SPR 2026
Data: 8 luglio 2025 ore 10:00 > 13:00
Luogo: Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica Villa Umbra, Loc. Pila 06132 Perugia
Un appuntamento fondamentale per condividere strumenti, strategie e obiettivi della programmazione degli acquisti pubblici in Umbria.
Programma
- 10:00 Registrazione partecipanti e welcome coffee
- 10:30 Saluti istituzionali
- Joseph Flagiello Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica – Amministratore Unico
- Tommaso Bori Regione Umbria – Assessore
- Federico Gori ANCI Umbria – Presidente
- Luigi Rossetti Regione Umbria – Direttore Regionale
11:00 – Obiettivi dell’incontro
Giancarlo Bizzarri PuntoZero – Amministratore Unico
11:30 – Razionalizzare gli acquisti attraverso la centralizzazione
Alessandro Di Bello PuntoZero – Direttore Area Acquisti
12:00 – Raccolta dei fabbisogni Programmazione CRA-SPR 2026
Giorgio Maglio PuntoZero – Responsabile CRA-SPR
12:30 Domande e risposte
Coordina Giancarlo Bizzarri PuntoZero – Amministratore Unico
12:45 – Conclusione dei lavori
L’evento è organizzato da:
- Regione Umbria – Assessorato alla programmazione fondi europei, al bilancio, al patrimonio, al personale, alla cultura, all’agenda digitale
- ANCI Umbria Associazione Nazionale Comuni Italiani Umbria
- PuntoZero S.c.ar.l. – CRA-SPR
- Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica
Per partecipare, compila il modulo inquadrando il QR Code oppure cliccando sul seguente link > LINK