Help Desk

L’informativa sul trattamento dei dati personali relativa al servizio di Help Desk è disponibile all’interno della sezione privacy del presente sito al seguente ▶ link

Il Servizio opera a supporto dell’utilizzo delle piattaforme e delle applicazioni software della Pubblica Amministrazione ed è riservato ai Soci e Clienti di PuntoZero. Il servizio può essere contattato nelle modalità di seguito indicate.

  • Telefonando al Numero Verde Service Desk: 848.88.33.66
  • Scrivendo alla mail del service desk: helpdesk@puntozeroscarl.it
  • Compilando il Form on line di lato

Il Numero Verde è attivo nei seguenti giorni ed orari (festivi esclusi):

Dal Lunedì al Giovedì: 08:00 / 18:00
Venerdì: 08:00 / 14:00

Al di fuori degli orari indicati e nei giorni di SABATO e DOMENICA, per ESIGENZE IMPREVISTE e di PARTICOLARE URGENZA, è attivo il SERVIZIO DI REPERIBILITÀ h24/7

FORM ONLINE

Compila il form sottostante e sarai contattato. Grazie

L’informativa sul trattamento dei dati personali relativa al servizio di Help Desk è disponibile all’interno della sezione privacy del presente sito al seguente ▶ link


    Ultimo aggiornamento: 15/06/2022