Help Desk

L’informativa sul trattamento dei dati personali relativa al servizio di Help Desk è disponibile all’interno della sezione privacy del presente sito al seguente ▶ link

Il Servizio opera a supporto dell’utilizzo delle piattaforme e delle applicazioni software della Pubblica Amministrazione ed è riservato ai Soci e Clienti di PuntoZero. Il servizio può essere contattato nelle modalità di seguito indicate.

  • Telefonando al Numero: 848.88.33.66

    (numero a tariffazione ripartita tra chiamante e chiamato. Costo variabile in funzione della durata, pari al costo della chiamata urbana, mentre da rete mobile dipende dal contratto sottoscritto con il proprio operatore di telefonia)

    oppure al Numero 075.50.27.999

Il Numero Verde è attivo nei seguenti giorni ed orari (festivi esclusi):

Dal Lunedì al Giovedì: 08:00 / 18:00
Venerdì: 08:00 / 14:00

Al di fuori degli orari indicati e nei giorni di SABATO e DOMENICA, per ESIGENZE IMPREVISTE e di PARTICOLARE URGENZA, è attivo il SERVIZIO DI REPERIBILITÀ h24/7

FORM ONLINE

Compila il form sottostante e sarai contattato. Grazie

L’informativa sul trattamento dei dati personali relativa al servizio di Help Desk è disponibile all’interno della sezione privacy del presente sito al seguente ▶ link


    Ultimo aggiornamento: 31/08/2022