L’informativa sul trattamento dei dati personali relativa al servizio di Help Desk è disponibile all’interno della sezione privacy del presente sito al seguente ▶ link
Il Servizio opera a supporto dell’utilizzo delle piattaforme e delle applicazioni software della Pubblica Amministrazione ed è riservato ai Soci e Clienti di PuntoZero. Il servizio può essere contattato nelle modalità di seguito indicate.
- Telefonando al Numero: 848.88.33.66
(numero a tariffazione ripartita tra chiamante e chiamato. Costo variabile in funzione della durata, pari al costo della chiamata urbana, mentre da rete mobile dipende dal contratto sottoscritto con il proprio operatore di telefonia)
oppure al Numero 075.50.27.999
- Inviando una mail a: helpdesk@puntozeroscarl.it
- Compilando il Form sottostante
Il Numero Verde è attivo nei seguenti giorni ed orari (festivi esclusi):
Dal Lunedì al Giovedì: 08:00 / 18:00
Venerdì: 08:00 / 14:00
Al di fuori degli orari indicati e nei giorni di SABATO e DOMENICA, per ESIGENZE IMPREVISTE e di PARTICOLARE URGENZA, è attivo il SERVIZIO DI REPERIBILITÀ h24/7
FORM ONLINE
Compila il form sottostante e sarai contattato. Grazie
L’informativa sul trattamento dei dati personali relativa al servizio di Help Desk è disponibile all’interno della sezione privacy del presente sito al seguente ▶ link
Ultimo aggiornamento: 31/08/2022