e-Procurement – gestione telematica procedure di gara e fornitori

PuntoZero, nel rispetto di quanto previsto dalla Legge Regionale istitutiva n° 9/2014 nonché dalla propria mission aziendale, è disponibile a fornire gli strumenti necessari a favore degli enti interessati per la gestione telematica delle procedure di gara e dei fornitori al fine di ottemperare al D.Lgs. n. 50/2016 (cd. Codice dei contratti pubblici) in vista della scadenza prevista dall’art. 40, che, al secondo comma, dispone che “a decorrere dal 18 ottobre 2018, le comunicazioni e gli scambi di informazioni nell’ambito delle procedure di cui al presente codice svolte dalle stazioni appaltanti sono eseguiti utilizzando mezzi di comunicazione elettronici”, unitamente a quanto previsto dall’art. 52 del D. Lgs. stesso.

In quest’ottica PuntoZero ha individuato la piattaforma per la gestione telematica delle procedure di gara e dei fornitori che viene messa a disposizione degli Enti che ne faranno richiesta.

PROCEDURA E MODULISTICA PER L’ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO

1) Condizioni economiche per la piattaforma di e-procurement: Listino offerta e-procurement (all. 1)

2) Inviare adesione al servizio a PuntoZero inviando mail a: puntozeroscarl@pec.it

3) Compilare il modulo con le informazioni tecniche necessarie per l’attivazione: Modulo Attivazione e-procurement (all. 2)

4) Pianificare l’attivazione del servizio contattando i seguenti referenti:

5) Concordare eventuali giornate formative contattando:

Allegati

File Aggiunto in data Dimensione del file
pdf Listino offerta e-procurement - Allegato 1
Listino offerta e-procurement - Allegato 1
15 Febbraio 2022 9:37 305 KB
pdf Modulo Attivazione e-procurement - Allegato 2
Modulo Attivazione e-procurement - Allegato 2
15 Febbraio 2022 9:37 167 KB

Ultimo aggiornamento: 29/03/2022