Sistema di Gestione Integrato (SGI)

ISO 9001/27001

PuntoZero S.c. a r.l., al fine del perseguimento degli obiettivi di Qualità, Sicurezza delle Informazioni e Sostenibilità Ambientale e del rispetto dei principi della Parità di Genere, sviluppa e gestisce un Sistema di Gestione Integrato (SGI) che governa l’insieme dei requisiti previsti dalle norme ISO 9001, ISO 27001, ISO 14001 e UNI/PdR 125.

PuntoZero S.c. a r.l., ha ottenuto da DNV, organismo di certificazione accreditato, la certificazione del proprio Sistema di Gestione Integrato (SGI) rispetto ai seguenti standard:

ISO 9001:2015, per il campo applicativo: Progettazione, sviluppo e installazione di sistemi informativi. Progettazione ed erogazione di servizi di conduzione tecnica, operativa e funzionale di sistemi informativi. Progettazione ed erogazione di servizi di front-office (presidio telefonico e di sportello) e di back-office, in sede o localizzati secondo le necessità del cliente. Erogazione di servizi in qualità di Soggetto aggregatore: raccolta, analisi e razionalizzazione dei fabbisogni; gestione acquisto di beni e servizi come Centrale Regionale per gli Acquisti (CRAS/CRA) (IAF 33, 35).

ISO/IEC 27001:2013 per il campo applicativo: Erogazione di servizi di conduzione tecnica, operativa e funzionale di sistemi informativi gestiti nel Data Center Regionale Unitario (DCRU). Erogazione di servizi Cloud in modalità IAAS con l’utilizzo delle Linee Guida ISO/IEC 27017:2015 e ISO/IEC 27018:2019 In accordo alla Dichiarazione di Applicabilità vers. 8 del 22/6/2023

UNI/PdR 125:2022 per il campo applicativo: Progettazione, sviluppo e installazione di sistemi informativi. Progettazione ed erogazione di servizi di conduzione tecnica, operativa e funzionale di sistemi informativi. Progettazione ed erogazione di servizi di front-office (presidio telefonico e di sportello) e di back-office, in sede o localizzati secondo le necessità del cliente. Erogazione di servizi in qualità di Soggetto aggregatore: raccolta, analisi e razionalizzazione dei fabbisogni; gestione acquisto di beni e servizi come Centrale Regionale per gli Acquisti (CRAS/CRA). Misure per garantire la parità di genere nel contesto lavorativo (IAF 33, 35)

ISO 14001:2015 per il campo applicativo: Progettazione, sviluppo e installazione di sistemi informativi. Progettazione ed erogazione di servizi di conduzione tecnica, operativa e funzionale di sistemi informativi. Progettazione ed erogazione di servizi di front-office (presidio telefonico e di sportello) e di back-office, in sede o localizzati secondo le necessità del cliente. Erogazione di servizi in qualità di Centrale Regionale per gli Acquisti in Sanità (CRAS)/Soggetto aggregatore: raccolta, analisi e razionalizzazione dei fabbisogni; gestione acquisto di beni e servizi (AF 35, 33)

Allegati

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pdf Politica Integrata SGQ, Ambiente, Sicurezza delle Informazioni e Parità di Genere 28.05.2024 11 Luglio 2024 11:16 209 KB
pdf Certificato ISO 9001 24 Giugno 2022 12:40 172 KB
pdf Certificato ISO 27001 7 Giugno 2024 13:41 162 KB
pdf Certificato UNI/PdR 125:2022 2 Settembre 2024 11:26 107 KB
pdf Certificato ISO 14001:2015 19 Novembre 2024 10:46 167 KB

Ultimo aggiornamento: 19/11/2024